Iscrizioni 2019/20

Si raccomanda ai genitori/tutori di verificare che siano debitamente compilati tutti i campi richiesti nella domanda, con particolare riferimento a quelli relativi ai criteri di accoglimento. Si informa che, qualora si rendesse necessario rettificare o integrare i dati, è possibile richiedere a segreteria.didattica@liceovolterra.it la restituzione della domanda alla famiglia. Una volta restituita la domanda, lo studente non risulterà più iscritto e sarà necessario inoltrare nuovamente il modulo rettificato.

La segreteria didattica scaricherà le domande dopo la chiusura delle iscrizioni, quando non sarà più possibile apportare modifiche.

ISCRIZIONI CLASSI PRIME
Banner_IoScelgoIoStudio_02 iscrizioni classi prime banner_lascuolainchiaro

LE NOSTRE OPZIONI FORMATIVE

LICEO SCIENTIFICO

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE CAMBRIDGE IGCSE

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE FISICO-MATEMATICA

LICEO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE OPZIONE ITALO-INGLESE

LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE

LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE CON POTENZIAMENTO INFORMATICA

LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE CON OPZIONE IGCSE

AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA

PROGETTO ECONOMICO-GIURIDICO

PROGETTO INFORMATICA LICEO SCIENTIFICO

PROGETTO LINGUE

iscrizioni1

Sul portale “Iscrizioni on line” le famiglie potranno eseguire la registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio. La registrazione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure per coloro che sono già in possesso di credenziali di accesso attivate per altri servizi del Portale Miur.

Sul portale ISCRIZIONI ON LINE del MIUR sarà possibile per le famiglie compilare e inoltrare la domanda di iscrizione on line dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019