Ricevimento AM & PM

Ricevimento docenti antimeridiano

Si comunica il calendario dei ricevimenti antimeridiani delle famiglie.

Settimane di ricevimento a.s. 2017-18
ottobre 2017
23 – 28
novembre 2017
06 – 11 e 20 – 25
dicembre 2017
27 nov -2 dic
gennaio 2018
22 – 27
febbraio 2018
12 – 17
marzo 2018
26 feb – 3 mar e  12 – 17
aprile 2018
09 – 14 e 16 – 21
maggio 2018
07 – 12

Ricevimenti pomeridiani

20 dicembre 2017 21 dicembre 2017 26 marzo 2018 27 marzo 2018
materie  scientifiche materie letterarie materie scientifiche materie  letterarie
 (matematica, fisica,scienze, disegno,informatica,  ed fisica)  (italiano, latino,geostoria, storia,filosofia, inglese, religione)  (matematica, fisica,scienze, disegno,informatica,  ed fisica)  (italiano, latino,geostoria, storia,filosofia, inglese, religione)

Le prenotazioni per i colloqui antimeridiani con i docenti vanno effettuate esclusivamente utilizzando il Registro elettronico:Si comunica che i ricevimenti antimeridiani dei genitori avranno luogo, di norma, presso l’Auditorium della scuola secondo il calendario settimanale già comunicato e pubblicato sul sito. Qualora per eventi o attività didattiche l’Auditorium risultasse occupato, i genitori verranno ricevuti nei locali predisposti per la nuova biblioteca, siti al piano terra della Palazzina B.

1. accedere al RE con le proprie credenziali;
2. cliccare sull’icona in alto a destra “Prenotazione colloqui”;
3. selezionare dal calendario, proposto in automatico, l’insegnante e la data in cui si intende prendere appuntamento, facendo attenzione che corrisponda alle settimane di ricevimento programmate . Eventuali prenotazioni al di fuori del calendario pubblicato per i ricevimenti antimeridiani non saranno prese in considerazione;
4. il sistema evidenzia il numero di prenotazioni disponibili per quel giorno. Superato il limite massimo, il sistema permetterà prenotazioni solo per le settimane successive. Si raccomanda di prenotarsi solo nell’arco di due settimane;
5. le prenotazioni saranno prese in considerazione solo se effettuate entro le 24 ore precedenti al colloquio.

All’atto della prenotazione il sistema invierà una mail di conferma al genitore, all’indirizzo di posta elettronica comunicato alla scuola.
Assicurarsi prima del colloquio che non sia pervenuta una mail di disdetta, dovuta a problematiche personali del docente o organizzative della scuola.

ORARIO DI RICEVIMENTO AM